Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Milik-Marsiglia, la trattativa entra nel vivo: si va verso la fumata bianca – RAI

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il giornalista della Rai ed esperto di mercato, Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti di mercato quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli

Tony Sarnataro

Il giornalista della Rai ed esperto di mercato, Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti di mercato su Milik quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli.

Milik-Marsiglia, le ultime

 (Photo by Getty Images)

Secondo quanto riportato dal noto collega la trattativa è ben avviata. C'è stato un lungo colloquio telefonico tra il Napoli e il Marsiglia per Arek Milik. Il club francese preferisce il polacco ad altri profili, e gli azzurri stanno cercando di venire incontro alle richieste del Marsiglia. Infatti i partenopei non chiedono più i 15 milioni d'euro fissi, ma si accontenterebbero di 10 milioni più 5 di bonus. Il Marsiglia però vuole risparmiare e quindi le parti si stanno sentendo di continuo. I problemi sono questi eventuali bonus, perché gli azzurri vogliono capire se sono facili da raggiungere o meno. Mentre per quanto riguarda la futura rivendita anche c'è divergenza di vedute. Il Napoli parte da una soglia alta, circa il 30%, ma se i francesi alzano l'offerta, il club partenopeo abbasserà la percentuale. Comunque il calciatore polacco, da parte sua, è vicino all'accordo con il Marsiglia. La Juventus non può prenderlo né oggi né a giugno, e l'ha ribadito anche dopo questa trattativa avviata.