Marsiglia, il ds: “Milik è uno dei migliori in Europa. Trattativa? In questo mercato vince la calma”

di Leonardo Litterio
Milik

Tra le tante voci di calciomercato che girano, quella di Arkadiusz Milik e il Marsiglia è molto più di un rumors. Il direttore sportivo del club francese infatti, Pablo Longoria, si è esposto sul numero 99 e su un’ipotetica trattativa tra le parti.

Longoria, il ds del Marsiglia su Milik: “È uno dei migliori in Europa”

Milik
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del dirigente sportivo Pablo Longoria rilasciate a Telefoot:

Su Milik 

È un mercato dove abbiamo la nostra strategia. Ci sono tante voci sulla stampa, Milik è tra i migliori in Europa ma ci sono anche altri obiettivi. Siamo pronti lavoriamo con passione su più alternative. In queste circostanze difficili vince chi è più calmo

Il ds del club marsigliese ha quindi fatto intendere come la trattativa stia procedendo con calma e discrezione, in modo da evitare eventuali passi falsi. Il Marsiglia non è l’unica squadra a volere Milik, ma attualmente sembra essere quella più in vantaggio sulle altre. De Laurentiis però ha più volte ribadito come non accetti cifre inferiori a 10 milioni di euro, questo pallino sta mettendo un freno a diverse trattative, visto che l’attaccante polacco potrebbe lasciare il Napoli a giugno a parametro zero.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy