Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Milik, l’agente tratta con Giuntoli: quattro squadre su di lui. Ghoulam in uscita – RAI

(Photo by Getty Images)

Il giornalista della RAI ed esperto di mercato, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni aggiornamenti in casa azzurra

Tony Sarnataro

Il giornalista della RAI ed esperto di mercato, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni aggiornamenti in casa azzurra.

Milik verso l'addio

Secondo quanto riportato dal noto collega l'agente di Arek Milik è a Napoli per parlare del futuro del proprio assistito. C'è stata una videochiamata con Giuntoli, in quanto l'attuale direttore sportivo azzurro è al Nord. Il responso non è positivo per il calciatore, in quanto il Napoli non cambia la sua valutazione: chiede almeno 18 milioni d'euro per lasciar partire il polacco, si può chiudere a 15. In questo modo il calciatore rischia di perdere l'Europeo. Su di lui restano Inter, Milan, Juventus e Fiorentina. Lo stipendio del calciatore è di circa 4.5 milioni d'euro a stagione.

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Futuro Ghoulam

Un altro calciatore che potrebbe essere ai saluti è Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino potrebbe essere anche lui in uscita, in modo da poter arrivare ad Emerson Palmieri. Quest'ultimo costa, e quindi la soluzione migliore sarebbe vendere (senza nessun prestito) Ghoulam. Dalla parte sua il terzino vuole un club importante.