L'edizione odierna di TuttoSport ha fatto il punto della situazione in merito al futuro di Arek Milik. È chiaro che per il polacco è tempo di cambiare destinazione. Col Napoli le cose non funzionano più e da tempo è in contatto con la Juventus. Tuttavia, il cambio della guida tecnica con l'arrivo in panchina di Andrea Pirlo, potrebbe giocare a sfavore dell'attaccante polacco. In piedi pare ci siano due accordi verbali:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
TS – Milik tra Juventus e Atlético Madrid: la priorità è dei bianconeri. Simeone l’alternativa
L’edizione odierna di TuttoSport ha fatto il punto della situazione in merito al futuro di Arek Milik. È chiaro che per il polacco è tempo di cambiare destinazione. Col Napoli le cose non funzionano più e da tempo è in contatto con la...
Uno con la Juventus e l’altro con l’Atletico Madrid. Se il club bianconero non accetterà di acquistare il suo cartellino per 25 milioni, allora si proverà a chiudere con il club di Simeone, ma di certo il calciatore non è intenzionato a starsene un anno in tribuna per poi liberarsi a parametro zero il 30 giugno 2021.
La condizione migliore anche per il Napoli, quindi, è avvicinarsi alle proposte economiche di un club o dell'altro, per non rischiare di avere un elemento di qualità come esubero e di perderlo poi a parametro zero durante la prossima estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA