Milik è sempre più lontano dal Napoli e si avvicina ulteriormente alla Juventus, ma nell'affare pedina fondamentale può essere Bernardeschi. Sembra sempre di più spianarsi la strada che porterà il polacco in quel di Torino e, probabilmente, vedrà giungere nel senso opposto appunto Federico Bernardeschi. Infatti l'esterno della nazionale italiana sarebbe una contropartita graditissima a Gattuso che vorrebbe arricchire il suo reparto avanzato di un'altra perla.
calciomercato napoli
TS – Milik-Juve: il Napoli ci ripensa e apre a Bernardeschi. Le ultime
Milik è sempre più lontano dal Napoli e si avvicina ulteriormente alla Juventus, ma nell’affare pedina fondamentale può essere Bernardeschi. Sembra sempre di più spianarsi la strada che porterà il polacco in quel di Torino e,...
Il Napoli apre alla contropartita Bernardeschi
Il Napoli starebbe valutando l'idea di accettare Federico Bernardeschi come contropartita nell'affare che porta Milik alla Juventus. Il non rinnovo del polacco è un segnale che il suo futuro sarà lontano dalla squadra azzurra. Nonostante ciò, l'accordo tra le due società non è stato ancora definito. Secondo il quotidiano Tuttosport, il Napoli avrebbe gradito una somma di circa 40-50 milioni di euro per il centravanti, senza contropartite. Ma, come riporta la testata di informazione torinese, nelle ultime ore, la società partenopea si starebbe convincendo ad accettare l'inserimento nella trattativa dell'ex Fiorentina tanto gradito a Gattuso. In cambio la Juventus vedrebbe abbassarsi la pretesa economica da parte di De Laurentiis. Bernardeschi è un calciatore ancora giovane, a 26 anni ha avuto un carriera, finora, di alti e bassi, ma potrebbe trovare all'ombra del Vesuvio un'ambiente che lo rilancerebbe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA