Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Milik all’Inter a gennaio: nell’affare rientra anche Vecino. La situazione – Sportmediaset

NAPLES, ITALY - JANUARY 06: Arkadiusz Milik of SSC Napoli vies with Stefano Sensi of FC Internazionale during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on January 06, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il separato in casa Arkadiusz Milik, cerca una nuova meta: la sua preferenza è sempre la Juventus, ma un nuovo top club italiano si è fatto avanti, si tratta dell’Inter. I neroazzurri infatti stanno ragionando sul centravanti polacco. A...

Claudia Vivenzio

Il separato in casa Arkadiusz Milik, cerca una nuova meta: la sua preferenza è sempre la Juventus, ma un nuovo top club italiano si è fatto avanti, si tratta dell'Inter. I neroazzurri infatti stanno ragionando sul centravanti polacco. A fare il punto della situazione è Sportmediaset.

Milik, inverno bollente tra Juventus e Inter

 GENOA, ITALY - FEBRUARY 03: Arkadiusz Milik of Napoli looks on prior to the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on February 3, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, gennaio sarà un mese caldissimo per Milik nonostante l'inverno. La sessione di calciomercato invernale infatti potrebbe essere molto più bollente di quella estiva. La Juventus è sempre lì alla porta e potrebbe accordarsi col giocatore in vista della scadenza del contratto a giugno. L'Inter però potrebbe tentare di spiazzare i bianconeri trovando l'accordo col Napoli già a gennaio:

Tra tre mesi sarà di nuovo il grande protagonista del calciomercato. Milik, che da gennaio potrà accordarsi con un altro club, ha di nuovo in testa la Juventus per approdare a Torino da svincolato. Ma in casa Inter si sono già fatte delle riflessioni sul polacco. I neroazzurri visti i buoni rapporti col Napoli stanno cercando di bruciare la concorrenza della Vecchia Signora, offrendo un piccolo indennizzo e la possibilità di avere Vecino in prestito con diritto senza più quell'obbligo richiesto questo mese. Milik al posto di Pinamonti