Il Mattino – Milik in ritiro: c’è l’ombra della cessione. Juventus in pole

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
milik

Il Napoli dovrà gestire alcuni casi bollenti in ritiro. Si tratta di giocatori in scadenza, si parla di Milik. Il polacco infatti è sul mercato, ma in questo momento è con il gruppo ad allenarsi: il motivo? Ecco di seguito quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Milik e l’ombra della cessione. La situazione

 

milik roma mercato napoli
NAPLES, ITALY – JULY 25: Arkadiusz Milik during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on July 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Un caso spinoso quello di Arek Milik. Il polacco infatti è ufficialmente sul mercato, ma non è stato trovato ancora alcun accordo con un club. Ci sarebbe la Juventus, ma non è disposta a spendere 35 milioni richiesti dal Napoli: bensì molti meno. Gli azzurri hanno provato ad inserire Cuadrado nell’affare, secco no dei bianconeri. Bernardeschi invece non è convinto dalla destinazione, ma sembra che Paratici ci stia lavorando e provi a fargli cambiare idea. Insomma tutto in gioco, tutto in ballo. Ma nel frattempo Milik deve stare in ritiro col Napoli: un gruppo con cui va d’accordo certo, ma lui è già un ex…

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy