Non ha mai nascosto il suo amore per la città di Napoli ArkadiuszMilik, che anche negli scorsi giorni, su Instagram, ha lasciato parole molto dolci per i suoi vecchi tifosi. Sentimenti che però difficilmente ostacoleranno il suo ritorno in Italia alla più grande rivale degli azzurri, la Juventus. "Possono tradurre male le mie parole ma certi sentimenti non hanno bisogno di google traduttore… ciao Napoli, ciao uagliù!": questo l'ultimo saluto ai tifosi del Napoli, che potrebbe incontrare nuovamente in una delle tante sfide di campionato al Maradona e allo Stadium.
calciomercato napoli
Milik, possibile un clamoroso ritorno in Italia: una big lo tiene d’occhio
Non ha mai nascosto il suo amore per la città di Napoli Arkadiusz Milik, che anche negli scorsi giorni, su Instagram, ha lasciato parole molto dolci per i suoi vecchi tifosi. Sentimenti che però difficilmente ostacoleranno il suo ritorno in...
Milik pronto al ritorno in Italia: la Juventus lo cerca
Dal rigore decisivo che li batte in CoppaItalia all'essere parte di quel gruppo: secondo Tuttosport, quotidiano torinese molto vicino alla Juventus, sarebbe questo il futuro di ArkadiuszMilik. I rapporti tra il Marsiglia, attuale squadra del polacco, ed i bianconeri sono ottimi. Per questo, al momento, in cima alla lista della dirigenza ci sarebbe Milik, che dalla scorsa estate è molto intrigato dall'idea Juventus. L'amicizia con il presidente Pablo Longoria, ex scout della Juventus, renderebbe l'affare molto semplice, soprattutto in termini economici. Difficilmente potremo ammirare le giocate dell'attaccante polacco ai prossimi Europei, dato l'infortunio (ricorrente) al ginocchio, che potrebbe risultare uno dei freni della trattativa, come successe a Roma nel gennaio 2020.
© RIPRODUZIONE RISERVATA