calciomercato napoli

Radio Marte – Milik vuole andare via: il Napoli punta ancora Icardi. Gattuso prenderebbe Bonaventura

Maria Ferriero

Il calcio è momentaneamente fermo visto l’allarme Coronavirus. Non è ancora stata definita una data circa la possibilità di riprendere a giocare. Tutto dipenderà dai prossimi sviluppi. Intanto, però, tiene banco il mercato ed in casa...

Il calcio è momentaneamente fermo visto l'allarme Coronavirus. Non è ancora stata definita una data circa la possibilità di riprendere a giocare. Tutto dipenderà dai prossimi sviluppi. Intanto, però, tiene banco il mercato ed in casa del Napoli ci sono numerose questioni aperte. Notizie, voci su Milik, la ricerca di un attaccante e gli interessi di Gattuso. Sono temi che sono stati approfondite dal giornalista Raffaele Auriemma ai microfoni di Radio Marte.

Il punto sul mercato

"Interesse per Calhanoglu? Io so che Gattuso apprezzava tutti i calciatori che aveva al Milan. Come Ricardo Rodriguez. Lui prenderebbe Bonaventura perchè ha un alto rendimento. E' un centrocampista importante. Viene da un periodo difficile a livello personale ma adesso sta bene. E' su di lui che punterebbe il tecnico ad occhi chiusi.

Milik? A questo rinnovo non credo. La richiesta del calciatore è pari a 5 milioni e clausola a 50 milioni stai dicendo che non vuoi rinnovare. Il Napoli lo lascerà andare nella prossima sessione di calciomercato. A quel punto, secondo me, la società punterà ancora su Icardi. Resta al primo posto tra gli attaccanti che il club vuole prendere. Belotti è al secondo posto".