Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Radio Marte – Milik vuole andare via: il Napoli punta ancora Icardi. Gattuso prenderebbe Bonaventura

Verona Napoli, Milik (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il calcio è momentaneamente fermo visto l’allarme Coronavirus. Non è ancora stata definita una data circa la possibilità di riprendere a giocare. Tutto dipenderà dai prossimi sviluppi. Intanto, però, tiene banco il mercato ed in casa...

Maria Ferriero

Il calcio è momentaneamente fermo visto l'allarme Coronavirus. Non è ancora stata definita una data circa la possibilità di riprendere a giocare. Tutto dipenderà dai prossimi sviluppi. Intanto, però, tiene banco il mercato ed in casa del Napoli ci sono numerose questioni aperte. Notizie, voci su Milik, la ricerca di un attaccante e gli interessi di Gattuso. Sono temi che sono stati approfondite dal giornalista Raffaele Auriemma ai microfoni di Radio Marte.

Il punto sul mercato

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Interesse per Calhanoglu? Io so che Gattuso apprezzava tutti i calciatori che aveva al Milan. Come Ricardo Rodriguez. Lui prenderebbe Bonaventura perchè ha un alto rendimento. E' un centrocampista importante. Viene da un periodo difficile a livello personale ma adesso sta bene. E' su di lui che punterebbe il tecnico ad occhi chiusi.

Milik? A questo rinnovo non credo. La richiesta del calciatore è pari a 5 milioni e clausola a 50 milioni stai dicendo che non vuoi rinnovare. Il Napoli lo lascerà andare nella prossima sessione di calciomercato. A quel punto, secondo me, la società punterà ancora su Icardi. Resta al primo posto tra gli attaccanti che il club vuole prendere. Belotti è al secondo posto".