GDS – Milik-Marsiglia: offerta di 15 milioni per chiudere la telenovela

di Sara Ghezzi
milik

La telenovela Milik potrebbe trovare il suo lieto fine. Dopo mesi di scontri, presunte trattative e rifiuti, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere arrivata la svolta decisiva per la cessione dell’attaccante polacco.

Contatto Giuntoli-Marsiglia

milik

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK

Stando a quanto riporta la Gazzetta, nelle ultime ore ci sarebbe state un contatto telefonico tra Giuntoli e il suo collega Valentin, dirigente del Marsiglia. La squadra francese avrebbe avanzato un’offerta di 10 milioni al club azzurro, più 5 di bonus, legati al rendimento del giocatore. La proposta sarebbe piaciuta sia al dirigente del Napoli che al presidente Aurelio De Laurentiis, che abbasserebbe quindi la sua richiesta iniziale di 18 milioni per il cartellino dell’attaccante polacco.

Gradimento del giocatore

Milik avrebbe dato il benestare per la conclusione dell’operazione. Il Marsiglia gioca in Ligue 1, un palcoscenico importante per il giocatore, che vuole tornare a giocare per conquistarsi la possibilità di giocare il prossimo Europeo. Quindi, salvo ulteriori novità, potrebbe definirsi nelle prossime ore il matrimonio Milik-Marsiglia.

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy