Arkadiusz Milik è ormai totalmente fuori dal progetto del Napoli e per questa ragione è alla ricerca di una nuova destinazione, tra i vari club interessati figura anche l'Atletico Madrid. Il club spagnolo però non ha solo gli occhi sul centravanti polacco. A svelarlo è l'esperto di calciomercato di Rai Sport, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
calciomercato napoli
Atletico Madrid, Milik non è l’unico nel mirino: la verità – RAI
Arkadiusz Milik è ormai totalmente fuori dal progetto del Napoli e per questa ragione è alla ricerca di una nuova destinazione, tra i vari club interessati figura anche l’Atletico Madrid. Il club spagnolo però non ha solo gli occhi sul...
Atletico Madrid, Milik non è l'unico: la verità
L'Atletico Madrid è interessato ad Arkadiusz Milik, ma non troppo. Il polacco infatti piace molto Berta, il direttore sportivo lo segue da diversi mesi, ma non fa completamente impazzire l'allenatore Simeone. Il Cholo lo stima, ma non farebbe fare follie alla società per aggiudicarsi il numero 99. Tra l'altro va sottolineato che il centravanti andrebbe nel club spagnolo come ruolo di riserva.
Dall'altro lato Aurelio De Laurentiis ha fissato il prezzo: 18 milioni di euro, non un milione di più né uno di meno. Se a queste condizioni l'Atletico ci sta, allora il polacco volerà in Spagna, altrimenti non se ne farà nulla. Per questa ragione il club spagnolo sta osservano Milik ma anche Depay, Giroud, Origi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA