Tra le possibili destinazioni per Arek Milik c'è anche la cessione all'estero. Il centravanti polacco, non è un mistero, è apprezzato dall'Atlético Madrid. Secondo quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno, sono ormai anni che Berta e Simeone lo seguono per rinforzare l'attacco del club spagnolo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
CdM – Contatti Milik-Atlético Madrid, Simeone lo vuole: si cerca l’intesa col calciatore. C’è un ostacolo
Tra le possibili destinazioni per Arek Milik c’è anche la cessione all’estero. Il centravanti polacco, non è un mistero, è apprezzato dall’Atlético Madrid. Secondo quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno, sono ormai anni...
Milik verso l'Atlético Madrid? Si tratta
I contatti tra l'entourage di Milik e la società vanno avanti con frequenza. L'idea del direttore sportivo sarebbe quella di raggiungere prima l'intesa col calciatore e poi presentare la proposta al Napoli.
Arek è stuzzicato dall’idea di tornare a giocare, di trasferirsi all’Atletico Madrid capolista in Liga e pronto ad affrontare il Chelsea agli ottavi di finale, ma l’intesa ancora non c’è anche perché Milik non ha ancora abbandonato l’idea d’arrivare a scadenza di contratto e scegliere in estate il miglior offerente.
La prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva, col Napoli in attesa di ricevere una proposta concreta. Il club di De Laurentiis è disposto a sedersi a trattare pur di evitare il rischio di perdere il giocatore a parametro zero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA