Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

CdM – Contatti Milik-Atlético Madrid, Simeone lo vuole: si cerca l’intesa col calciatore. C’è un ostacolo

Getty Images

Tra le possibili destinazioni per Arek Milik c’è anche la cessione all’estero. Il centravanti polacco, non è un mistero, è apprezzato dall’Atlético Madrid. Secondo quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno, sono ormai anni...

Sabrina Uccello

Tra le possibili destinazioni per Arek Milik c'è anche la cessione all'estero. Il centravanti polacco, non è un mistero, è apprezzato dall'Atlético Madrid. Secondo quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno, sono ormai anni che Berta e Simeone lo seguono per rinforzare l'attacco del club spagnolo.

Milik verso l'Atlético Madrid? Si tratta

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

I contatti tra l'entourage di Milik e la società vanno avanti con frequenza. L'idea del direttore sportivo sarebbe quella di raggiungere prima l'intesa col calciatore e poi presentare la proposta al Napoli.

Arek è stuzzicato dall’idea di tornare a giocare, di trasferirsi all’Atletico Madrid capolista in Liga e pronto ad affrontare il Chelsea agli ottavi di finale, ma l’intesa ancora non c’è anche perché Milik non ha ancora abbandonato l’idea d’arrivare a scadenza di contratto e scegliere in estate il miglior offerente.

La prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva, col Napoli in attesa di ricevere una proposta concreta. Il club di De Laurentiis è disposto a sedersi a trattare pur di evitare il rischio di perdere il giocatore a parametro zero.