Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

L’Atletico Madrid ancora sulle tracce di Milik: l’agente incontrerà a breve il Napoli

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli si concentra sul mercato ma soprattutto sul capitolo rinnovi. C’è ancora molto da dire ed ancora molto da scrivere. In particolare nel reparto avanzato dove resta da capire come risolvere il dubbio Milik. Il calciatore ha un...

Maria Ferriero

Il Napoli si concentra sul mercato ma soprattutto sul capitolo rinnovi. C'è ancora molto da dire ed ancora molto da scrivere. In particolare nel reparto avanzato dove resta da capire come risolvere il dubbio Milik. Il calciatore ha un contratto con scadenza fissata al mese di giugno del 2021. Il rinnovo stenta ad arrivare soprattutto per volontà del polacco che da tempo ormai si sente messo da parte a vantaggio del compagno Mertens. Nel caso in cui non si dovesse arrivare ad un accordo, per evitare di perderlo a parametro zero, la società mettere Milik sul mercato favorendo, così, l'Atletico Madrid.

Milik ed il pressing dell'Atletico Madrid

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Tarda ad arrivare l'accordo tra il Napoli e l'attaccante Arek Milik per il rinnovo del contratto ormai in scadenza. Lo stesso agente del calciatore ha raccontato di dover ancora incontrare la società partenopea. Un appuntamento che spera di riuscire rispettare non appena sarà possibile tornare a viaggiare. Uno dei motivi dietro il ritardo sembrerebbe essere Simeone, tecnico dell'Atletico Madrid. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la società spagnola non si nasconde ed ormai da tempo ha chiarito l'interesse per il polacco. L'attaccante, del resto, sembrerebbe non indifferente al corteggiamento del Cholo. Anzi, la nuova destinazione è particolarmente apprezzata.