Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Milik quante pretendenti: mezza Europa pronta a scatenare un’asta

Milik quante pretendenti: mezza Europa pronta a scatenare un’asta

Nel futuro di Arek Milik, attaccante del Napoli, sembrerebbe delinearsi una vera e propria asta europea. Il contratto del calciatore, nonostante la volontà e l’offerta dei partenopei, resta con una scadenza fissata al mese di giugno del...

Maria Ferriero

Nel futuro di Arek Milik, attaccante del Napoli, sembrerebbe delinearsi una vera e propria asta europea. Il contratto del calciatore, nonostante la volontà e l'offerta dei partenopei, resta con una scadenza fissata al mese di giugno del 2021. La società, attraverso le parole del ds Giuntoli, è stata però chiara. Il polacco o decide di rinnovare o finisce sul mercato. Un'opzione questa che sembra non spaventare l'attaccante anche perchè sono diverse le pretendenti sulle sue tracce. Tutte pronte a scatenare una vera e propria asta.

Milik scatena un'asta europea

Milik quante pretendenti: mezza Europa pronta a scatenare un’asta

Come riferisce l'edizione odierna de Il Mattino, Arek Milik piace a squadre di ben tre diversi campionato. In Italia, quindi, in Serie A piace alla Juventus, in pressing ormai da qualche mese, ma resta una valida opzione anche per il Milan. Poi c'è la Premier League con l'opzione Tottenham ed, infine, c'è la Liga spagnola. Qui la squadra che ha preso informazioni sul giocatore dei partenopei è stato, invece, l'Atletico Madrid. Tutti ne hanno fatto una valutazione tecnica e sono pronti ad una economica. Dal canto suo il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis è stato chiaro. L'intenzione è quella, infatti, di non accettare alcuna contropartita volta ad abbassare la valutazione economica. Il calciatore può andar via, lui non ha intenzione di opporsi, ma solo se sul piatto verrà messa un'offerta da almeno 40 milioni di euro.