Come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Hrvoje Milic a breve sarà un nuovo giocatore del Napoli. Cinque anni dopo, e sempre nel ruolo di terzino, il club partenopeo è costretto nuovamente a pescare dal mercato degli svincolati per fa fronte a un'emergenza inaspettata. L'annuncio ufficiale ci sarà tra oggi pomeriggio e domani: il tempo necessario che l'esterno completi le visite mediche che sta sostenendo alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Non appena arriverà l'ok, l'esterno croato raggiungerà gli uffici della Filmauro a Roma per firmare il contratto di quattro mesi con l'AD Andrea Chiavelli. Ingaggio da 150 mila euro netti, senza alcuna clausola o impegno per il futuro.
calciomercato napoli
GdS – Milic sarà del Napoli, l’alternativa resta Hysaj: ingaggiato solo per completare la rosa
Milic sarà del Napoli, l'alternativa resta Hysaj: secondo la Gazzetta dello Sport è stato ingaggiato solo per completare la rosa
Tuttavia, l'ex Fiorentina difficilmente avrà concrete chance in azzurro. L'impressione è che Sarri abbia richiesto un esterno attualmente disoccupato solo e unicamente per completare l'organico e avere la possibilità di coprire tutti i ruoli anche nelle partitelle di metà settimana. In attesa di Faouzi Ghoulam, spazio a Mario Rui. Ma la prima alternativa al portoghese resterà Elseid Hysaj, con Christian Maggio pronto a subentrare a destra. Dall'altra parte, il presidente Aurelio De Laurentiis si è deciso a investire 300 mila euro per non lasciare nulla di intentato e completare quanto più possibile l'organico in questo momento delicato e particolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA