calciomercato napoli

E’ un Milan che vuole rinforzarsi a tutti i costi per poter puntare all’Europa League e

E’ un Milan che vuole rinforzarsi a tutti i costi per poter puntare all’Europa League e

E’ un Milan che vuole rinforzarsi a tutti i costi per poter puntare all’Europa League e ad un miglior piazzamento in classifica, dopo tanti anni di ‘buio‘. Con l’arrivo di Yonghong Li, sembrano aprirsi anche nuovi...

Redazione

E' un Milan che vuole rinforzarsi a tutti i costi per poter puntare all'Europa League e ad un miglior piazzamento in classifica, dopo tanti anni di 'buio'. Con l'arrivo di Yonghong Li, sembrano aprirsi anche nuovi scenari di mercato, con i cinesi volenterosi di fare un grandi colpi e riportare il Milan in alto.

Dopo i contatti con Morata di qualche giorno fa, il club di Milanello, oggi sembra aver accelerato anche per il 'capocannoniere' italiano della Serie A e futuro bomber della Nazionale, Andrea Belotti, attualmente punta di diamante del Torino. Il calciatore ha una clausola rescissoria di 100 milioni di euro, valida, però, solo per l'estero. Inoltre si punta a rinforzare anche il centrocampo e il primo obiettivo è il capitano della Lazio, Lucas Biglia che, in attesa della proposta di rinnovo da parte di Lotito, ha dichiarato: "Non so se resto", facendo impaurire i tifosi laziali che non vorrebbero perdere a nessun costo il loro calciatore più carismatico. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.