Il Milan, riconquistata l'Europa dopo stagioni più che deludenti, vuole tornare grande e onorare la propria storia: il mercato cinese del club rossonero è già pirotecnico: Musacchio, Kessié, Ricardo Rodriguez. In attacco il sogno è Alvaro Morata, ma da tempo c'era il forte interesse per Pierre-Emerick Aubameyang, talento del Borussia Dortmund.
calciomercato napoli
Il Milan, riconquistata l’Europa dopo stagioni più che deludenti, vuole tornare grande e onorare
Il Milan, riconquistata l’Europa dopo stagioni più che deludenti, vuole tornare grande e onorare la propria storia: il mercato cinese del club rossonero è già pirotecnico: Musacchio, Kessié, Ricardo Rodriguez. In...
Non tutte le operazioni però sono ugualmente percorribili: secondo quanto riferito dal tedesco Bild infatti, il calciatore francese naturalizzato gabonese ha trovato l'accordo con il Psg. L'ingaggio offerto al capocannoniere dell'ultima Bundesliga è di 14 milioni di euro annui, il Borussia Dortmund ne richiede 70 per il cartellino. Possibile che l'intesa tra i due club per il trasferimento di Aubameyang si raggiunga già nei prossimi giorni.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA