calciomercato napoli

Da Milano – Napoli-Kessie, ci sono contatti. Nessun affondo su Ibrahimovic

(Photo by Getty Images)

Il Napoli sarebbe interessato a Franck Yannick Kessie del Milan. Da Milano fanno sapere che ci sono contatti con l'entourage dell'ivoriano

Salvatore Amoroso

Emanuele Tramacere, giornalista di calciomercato.com, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte circa la possibilità di un contatto tra Milan e Napoli per il trasferimento di Franck Yannick Kessie.

NAPOLI-KESSIE: CONTATTI CON IL MILAN

Nel Napoli manca, anche numericamente, un centrocampista e ce ne siamo accorti già ad inizio stagione: iniziare l’anno con 4 calciatori in un modulo che ne vedeva in campo 3, avrebbe dovuto far riflettere di più la dirigenza azzurra anche perché Hamsik non è stato mai sostituito. A gennaio, il Napoli potrebbe intervenire per prendere un erede dello slovacco perché Elmas ha fatto bene, ma non è un potenziale titolare. I nomi che si stanno facendo sono tanti, ma non sono certo che arriverà un centrocampista dalle caratteristiche di Hamsik. C’è già stato un contatto per Kessie: il calciatore può lasciare il Milan a gennaio e il Napoli è in corsa. Non ci risulta un affondo del Napoli su Ibrahimovic perché non è una priorità. E’ il Bologna che sta facendo passi in avanti nei confronti dello svedese e a gennaio potremo rivederlo in Italia”.

NAPOLI - FABIAN PUO' PARTIRE?

Secondo il Mundo Deportivo, FabiànRuiz avrebbe messo in stand-by il rinnovo contrattuale con il Napoli per la situazione interna del club azzurro e perché starebbe vagliando le offerte di 4 top club europei: Barcellona, Real Madrid, Manchester City e PSG.