calciomercato napoli

In casa Milan, così come a Napoli, la questione di fondamentale importanza resta quell

Gigio negò un gol fatto a Milik. Donnarumma scherzò in dialetto sperando che il video rimanesse in famiglia

In casa Milan, così come a Napoli, la questione di fondamentale importanza resta quella legata al portiere. Gianluigi Donnarumma, infatti, ha un contratto in scadenza tra 12 mesi e ancora non ha trovato l’accordo con i rossoneri per...

Redazione

In casa Milan, così come a Napoli, la questione di fondamentale importanza resta quella legata al portiere. Gianluigi Donnarumma, infatti, ha un contratto in scadenza tra 12 mesi e ancora non ha trovato l'accordo con i rossoneri per il rinnovo, il club gli ha offerto un quinquennale da 4 milioni all'anno più eventuali bonus ma l'agente del calciatore, Mino Raiola, non ha fornito alcuna risposta.

Il Milan pretende una risposta dal ragazzo prima del raduno. Se Raiola dovesse continuare con questo tira e molla allora Mirabelli ingaggerebbe un portiere di spessore capace di mettere in discussione la titolarità di Donnarumma. Stando a quanto riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i rossoneri starebbero pensando a Pepe Reina, lo spagnolo è sempre più in rottura con il Napoli e pare siano iniziati i primi sondaggi.

REDAZIONE - Armando Inneguale.