Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato serie a

Milan-Napoli, intreccio portieri: c’entrano Caprile ed alcuni obiettivi azzurri – TMW

Caprile Cagliari Milan
Allegri e Conte si incrociano ancora una volta nel destino: sono alla caccia di un portiere
Giovanni Montuori

Elia Caprile è un obiettivo del Milan: a rivelarlo è il direttore di Tuttomercatoweb Niccolò Ceccarini nel suo editoriale di mercato. Un intreccio tra il Napoli e la squadra di Allegri che segue altri portieri, obiettivi degli azzurri, come successo di Maignan. Di seguito quanto riportato dal noto giornalista.

Caprile obiettivo del Milan! Intreccio di mercato col Napoli

—  

"Maignan è stato a un passo dal rinnovo fino al 2029, ora tutto è tornato in discussione, anche perché da qui alla scadenza c’è solo un anno. Allegri vorrebbe che rimanesse ma la situazione è in evoluzione. Il Chelsea sta aumentando il pressing ma la potenziale offerta di 20 milioni non può certamente soddisfare il club rossonero, che ne vuole almeno 10 in più. Il Milan non si vuol far trovare impreparato e sta valutando tanti profili. In serie A le ipotesi sono Carnesecchi, Caprile, Milinkovic-Savic e magari anche Svilar se non dovesse trovare un’intesa con la Roma. Resta forte anche la candidatura di Chevalier, da non sottovalutateKepa". (tutti portieri seguiti anche dal Napoli).


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News