Per il Napoli c'è da scogliere il nodo di Dries Mertens, va sistemata e definita la questione del rinnovo del belga
ultimissime calcio napoli
SKY – Rinnovo Mertens, la società offre un biennale da 3mln+bonus: Dries chiede di più. La situazione
Per il Napoli c’è da scogliere il nodo di Dries Mertens, va sistemata e definita la questione del rinnovo del belga Rinnovo Mertens, ci sono divergenze economiche Per il Napoli c’è da scogliere il nodo Dries Mertens. Il futuro del...
Rinnovo Mertens, ci sono divergenze economiche
Per il Napoli c'è da scogliere il nodo Dries Mertens. Il futuro del belga è ancora poco chiaro. L'attaccante vorrebbe continuare in maglia azzurra, ma anche la società vorrebbe proseguire il percorso col calciatore. In questo idillio di intenti però c'è un problema: la questione economica.
Aurelio De Laurentiis è pronto ad aprire le sue porte di casa ma a patto che le regoli le detti lui. Il giocatore dal suo canto, vuole un arrotondamento dell'ingaggio, la richiesta è di 4 milioni di euro.
L'offerta della SSC Napoli a Dries
Così come riportato dal giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la società partenopea ha avanzato un'offerta a Dries di 3 milioni di bonus per due anni. Mentre il belga vuole firmare per un ingaggio di 4 milioni di euro. A ciò si aggiunge che sul calciatore c'è una clausola rescissoria del valore di 10 milioni di euro pagabile entro il 10 gennaio.
"La società ha fatto un'offerta di 3 milioni di euro più bonus per due anni ma Mertens vuole 4 milioni e non 3 + bonus. Il mercato per il balga è estremamente vivo e ha una clausola di 10 milioni di euro che può essere pagata entro il 10 gennaio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA