Ieri il presidente Aurelio De Laurentiis è stato in città e ha seguito la squadra da vicino, in occasione del match tra Napoli e Torino. Quando il patron torna, vuol dire che in pentola bolle qualcosa. In realtà bolle da mesi e si tratta del rinnovo contrattuale di Dries Mertens e José Callejón.
calciomercato napoli
TV Luna – Mertens rinnova col Napoli: decisivo il faccia a faccia con De Laurentiis. Volontà comune
Ieri il presidente Aurelio De Laurentiis è stato in città e ha seguito la squadra da vicino, in occasione del match tra Napoli e Torino. Quando il patron torna, vuol dire che in pentola bolle qualcosa. In realtà bolle da mesi e si tratta del...
Per quanto riguarda lo spagnolo, al momento non ci sono schiarite all'orizzonte, mentre la rete messa a segno da Mertens contro il Barcellona ha dato nuovo input agli azzurri rispetto alla permanenza in città dell'attaccante belga.
De Laurentiis non vuole privarsi di un uomo simbolo della storia del Napoli e, come alcune immagini testimoniano, i due sono stati beccati a pranzo insieme, questa domenica, in un noto ristorante di un albergo sul lungomare napoletano. Come riferito su Twitter dal collega Carlo Alvino, l'incontro si è concluso piuttosto positivamente:
"Il face to face De Laurentiis-Mertens ha prodotto gli effetti desiderati. La volontà comune delle parti era quella di prolungare. Ora la strada è sicuramente in discesa."
© RIPRODUZIONE RISERVATA