Lunedì fondamentale per il Napoli. Dopo averci ragionato ed essersi confrontato con Aurelio De Laurentiis, Dries Mertens ha deciso di restare in azzurro e firmerà nei prossimi giorni un biennale. Come racconta Alfredo Pedullà, collega di SportItalia, attraverso il proprio sito ufficiale, il belga ha sempre considerato Napoli la priorità. Difficilmente avrebbe vestito in Italia un'altra maglia. Nel frattempo, accordi totali con De Laurentiis, mancano solo i dettagli e poi sarà firma.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
SportItalia – Rinnovo Mertens, il belga ha sciolto le riserve in mattinata. Firma in arrivo: i retroscena
Lunedì fondamentale per il Napoli. Dopo averci ragionato ed essersi confrontato con Aurelio De Laurentiis, Dries Mertens ha deciso di restare in azzurro e firmerà nei prossimi giorni un biennale. Come racconta Alfredo Pedullà, collega di...
Mertens-Napoli, i termini economici del rinnovo
"L’accordo è biennale, rispetto all’incontro del primo marzo c’è stato un leggero aumento sulla parte fissa (da 4 milioni netti a stagione a 4,5) più due milioni alla firma e 500 mila euro di bonus a stagione (200 mila legati ai gol, altri 300 mila alle eventuali presenze in Champions). La giornata - scrive il collega attraverso il proprio portale - che sta per concludersi, ripetiamo, è stata determinate, già nella tarda mattinata Mertens aveva sciolto le riserve e comunicato la sua decisione di restare per almeno altri due anni nel club che gli ha dato le più grandi soddisfazioni in carriera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA