L'esperto di RAI di calciomercato, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di In casa Napoli in onda su +N per parlare della situazione relativa al rinnovo contrattuale di Dries Mertense non solo.
calciomercato napoli
RAI – Rinnovo Mertens, il Napoli migliora la proposta economica. Koulibaly via a fine stagione
L’esperto di RAI di calciomercato, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di In casa Napoli in onda su +N per parlare della situazione relativa al rinnovo contrattuale di Dries Mertens e non solo. “Il Napoli vuole migliorare...
"Il Napoli vuole migliorare l'offerta economica - ha raccontato il giornalista -, rifiutata dal belga un mese e mezzo fa. Il club può arrivare a 4,5 mln di euro annui, migliorando il bonus. Il nodo resta il premio alla firma, perché il giocatore si ritiene un parametro zero e deve essere riacquistato. La richiesta è di 5mln di bonus, il Napoli parte da 1,5mln e ci si deve trovare a metà strada. Bisognerà capire se il calciatore privilegia il Napoli rispetto ad altre opportunità".
Il futuro di Koulibaly, dopo Mertens
Venerato racconta: "Siamo ai titoli di coda. Tutti sanno che, con un'offerta che soddisfi le parti in causa, andrà via a fine stagione. Per me con un anno di ritardo visto che era meglio darlo via prima perché quando arrivano offerte di grandi club, pur avendo soddisfatto le sue richieste d'ingaggio con uno stipendio alto, ci sono comunque ambizioni personali e inconsciamente perdi qualcosa. Koulibaly forse il ciclo a Napoli l'aveva chiuso già con Sarri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA