SportItalia – Niente Chelsea per Mertens: a febbraio nuova proposta di rinnovo. L’Inter attende giugno

SportItalia – Niente Chelsea per Mertens: a febbraio nuova proposta di rinnovo. L’Inter attende giugno

di Sabrina Uccello
Rinnovo Mertens, il record con la maglia del Napoli

Dries Mertens non lascerà Napoli, a gennaio.

Questa mattina sono circolate diverse indiscrezioni in merito alla possibilità che l’attaccante belga lasci Napoli per trasferirsi nell’immediato al Chelsea. Il club, inglese, infatti avrebbe avviato i contatti con la dirigenza azzurra per sondare il terreno su una possibile uscita anticipata del calciatore. Pare, addirittura, che si possa parlare di offerta ufficiale intorno ai 6-7 mln di euro. Tuttavia il Napoli non ha risposto, poiché non vuole perdere il calciatore per questa metà di stagione che resta.

Il futuro incerto di Dries Mertens

Secondo quanto riferito nelle ultime ore da Alfredo Pedullà, collega di SportItalia, attraverso Twitter non ci sarebbero chance di vedere l’attaccante con la maglia del Chelsea già tra qualche giorno. Inoltre, il Napoli ha intenzione di fare ancora qualche tentativo per convincerlo a proseguire la sua avventura e a firmare un nuovo contratto. A febbraio sarà avanzata una proposta di rinnovo rivisitata, mentre l’Inter spinge per averlo.

L’idea è tesserarlo a parametro zero, quindi al termine della stagione. In tal caso la decisione sarà esclusivamente del giocatore.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy