Zanon su Mertens: “Sta valutando l’opzione Inter. I neroazzurri lo vogliono già a gennaio”

Zanon su Mertens: “Sta valutando l’opzione Inter. I neroazzurri lo vogliono già a gennaio”

di Claudia Vivenzio
Mertens-Montreal

Il giornalista ha espresso le ultime in casa Napoli e specialmente su Dries Mertens: il belga sta valutando altre opzioni

Zanon: “Mertens vuole restare a Napoli, ma questo non basta”

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto il giornalista Federico Zanon in merito alla possibilità di vedere Dries Mertens vestire la maglia dell’Inter:

“Ci sono dei segnali che abbiamo raccolto nell’ultima settimana e oggi la stampa belga ha rilanciato tale opzione. In linea generale Mertens vorrebbe restare a Napoli, ma chiede una cifra che al momento Aurelio De Laurentiis non vuole dargli. E’ per questo motivo che allora si valutano altre e diverse offerte. Il club neroazzurro vorrebbe prenderlo già a gennaio, ma non credo affatto che la società partenopea possa cederlo adesso. E’ molto più probabile che la trattativa si faccia e si conclusa a giugno”.

Su Ibrahimovic

“Il Bologna si è interessato ad Ibrahimovic, ma la squadra che ha fatto passi in avanti nei suoi confronti è il Milan. Il club, tra l’altro, vorrebbe regalare ai tifosi Ibra il 15 dicembre quando ci sarà la festa del 120 anni del club”.

 

Zlatan torna in Italia

Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato un’intervista ai microfoni di GQ Italia in merito al proprio futuro:

“Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora. Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. Anche negli interessi della mia famiglia. Ci vediamo presto in Italia”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy