calciomercato napoli

Sportmediaset – Mertens dà il due di picche al Borussia Dortmund: il belga si prende del tempo

(Getty Images)

In casa Napoli c’è da risolvere il nodo Dries Mertens: il belga resterà oppure andrà via? Mertens rifiuta il Dotmund e riflette Per il Napoli c’è da risolvere la situazione di Dries Mertens. Il belga ha tutta l’intenzione di...

Claudia Vivenzio

In casa Napoli c'è da risolvere il nodo Dries Mertens: il belga resterà oppure andrà via?

Mertens rifiuta il Dotmund e riflette

Per il Napoli c'è da risolvere la situazione di Dries Mertens. Il belga ha tutta l'intenzione di proseguire con la maglia azzurra ma a patto che ci sia l'intesa economica con la società partenopea. Ne parla il portale di sportmediaset:

"Il discorso sul futuro di Dries Mertens. L'attaccante belga è in scadenza di contratto a giugno 2020 e già da gennaio è libero di discutere nuovi contratti con altri club per liberarsi a costo zero a fine stagione. L'offerta di rinnovo del Napoli è sulla scrivania di Mertens da diverso tempo, ma il belga ha scelto di valutare con calma ogni alternativa. Nessun trasferimento a buon mercato a gennaio quindi, per questo è arrivato il no del giocatore alla proposta del Borussia Dortmund che lo aveva individuato come sostituto ideale dell'infortunato Paco Alcacer. Mertens rifletterà nei prossimi mesi e deciderà con calma dove disegnare il proprio futuro che potrebbe essere ancora al Napoli, accettando il rinnovo biennale da 4 milioni più bonus, o altrove, con l'Inter che lo aspetta a braccia aperte".