Mertens in bilico: le offerte non mancano. La situazione

Mertens in bilico: le offerte non mancano. La situazione

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Mertens Inter

Dries Mertens non rientrerà per l’ultima partita del girone di andata. Il Napoli dovrà fare a meno di lui nel match contro la terza della classe: la Lazio.

Mertens coccolato da tanti club

 

Un vero peccato l’assenza del belga. Mertens infatti ha un’ottima tradizione contro i biancocelesti, ma questa volta dovrà riposare. Infatti Dries è ancora in Belgio a curarsi, ma nel mentre le offerte di mercato non smettono di arrivare. Infatti questi potrebbero essere proprio gli ultimi mesi a Napoli per lui.

Mertens è in scadenza di contratto e – per ora – col Napoli non è stato raggiunto alcun accordo. Gli azzurri vorrebbero tenerselo stretto, ma la cifra richiesta dal belga è troppo alta per il patron De Laurentiis. Così ora Ciro può guardarsi attorno e passare a un’altra a zero.

Su di lui ci sarebbe anche l’Inter, ma difficilmente il calciatore accetterebbe un’altra squadra italiana. E’ infatti molto legato a Napoli e ai suoi tifosi, sa bene quanto è forte l’amore. Di conseguenza si sta guardando attorno all’estero: le offerte giungono da ogni dove. Stando a quanto riporta in Francia il portale Le 10 Sport, al Chelsea hanno già preso posizioni molto chiare con l’entourage del folletto belga; tuttavia non sono da escludere approcci di altre società nelle prossime settimane.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy