Un mese e mezzo fa l'accordo verbale tra l'attaccante del Napoli, Dries Mertens ed il patron Aurelio De Laurentiis, oggi manca ancora la firma. Complice l'emergenza da Coronavirus, c'è ancora una voragine aperte tra il calciatore e la società per il rinnovo di un contratto la cui scadenza è fissata al mese di giugno. Sul tavolo c'è ancora la stessa proposta ovvero un biennale da 4 milioni di euro a stagione più ulteriori bonus. Il belga aspetta così come il club ma intanto la fila delle pretendenti si arricchisce di nomi nuovi. L'ultimo arriva direttamente dalla Serie A ed è una vecchia conoscente.
calciomercato napoli
Mertens continua ad infiammare il mercato: tra le sue pretendenti spunta anche la Roma con un’offerta
Un mese e mezzo fa l’accordo verbale tra l’attaccante del Napoli, Dries Mertens ed il patron Aurelio De Laurentiis, oggi manca ancora la firma. Complice l’emergenza da Coronavirus, c’è ancora una voragine aperte tra il...
La nuova pretendente
L'attaccante del Napoli, Dries Mertens continua a fare gola anche perchè il suo arrivo ha un costo alla portata di tutto. Il contratto in scadenza permetterebbe di strapparlo al club partenopeo praticamente a parametro zero. Un investimento che piace a tutti. In Europa ci sono Chelsea, Monaco e Atletico Madrid. In Italia, invece ci sono Inter, Juventus ma soprattutto la Roma. La squadra giallorossa, come riferisce il quotidiano Tempo, è pronta a tornare alla carica per l'attaccante belga. I primi contatti sembrano ci siano stati già i primi dell'anno ma adesso la società ha presentato una proposta. Sul tavolo c'è un triennale su cui il calciatore è chiamato a riflettere. L'attaccante piace molto a Fonseca ma nell'ambiente sanno bene che è difficile battere soprattutto la concorrenza dei nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA