Mertens – Napoli, rinnovo ancora lontano: l’Inter alla finestra

Mertens – Napoli, rinnovo ancora lontano: l’Inter alla finestra

di Armando Inneguale, @ArmInne28
Mertens Inter, la chiamata di Conte

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce in merito ad un ritorno di fiamma tra l’Inter e Mertens. I nerazzurri di Antonio Conte, infatti, hanno in mente di arrivare ad un attaccante per la prossima stagione. Tra i candidati, ovviamente, spunta anche il nome del belga.

Il centravanti azzurro, infatti, sembrava ad un passo dalla firma dell’accordo per il rinnovo contrattuale con il Napoli. L’emergenza Coronavirus, però, ha cambiato le carte in tavola. Tra le parti, ora, sembra esserci il silenzio. L’attaccante, però, continua a dimostrare un grande cuore. Nei giorni scorsi, infatti, ha aderito all’iniziativa della Fondazione Cannavaro-Ferrara. Il belga, per contribuire ad aiutare la città di Napoli, ha concesso di donare la maglia con la quale è sceso in campo (segnando, ndr.) contro il Barcellona che sarà poi messa all’asta.

MERTENS ALL’INTER?

Napoli Mertens

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Questa l’analisi fatta da La Gazzetta dello Sport in merito alla possibilità di un passaggio del belga in nerazzurro. L’ipotesi, al momento, non può essere scartata visto che il rinnovo con il Napoli tarda ad arrivare.

“E allora, rimanendo tra gli svincolati, torna prepotente la candidatura di Dries Mertens, ancora lontano dal rinnovo col Napoli. L’Inter è alla finestra, ma qualora dovesse esserci rottura definitiva tra le parti è pronta ad affondare il colpo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy