calciomercato napoli

Mertens – Napoli, fase di stallo per il rinnovo: dall’Inghilterra piombano sul belga. Chelsea in pole – Express

Armando Inneguale

Dries Mertens, attaccante del Napoli, piace molto anche in Inghilterra. Il centravanti belga, prima che l’emergenza Coronavirus dilagasse, era ad un passo dalla firma del rinnovo contrattuale con il club partenopeo. Ora, però, la sua...

Dries Mertens, attaccante del Napoli, piace molto anche in Inghilterra. Il centravanti belga, prima che l'emergenza Coronavirus dilagasse, era ad un passo dalla firma del rinnovo contrattuale con il club partenopeo. Ora, però, la sua permanenza in azzurro non sembra più tanto certa. Nell'ultimo mese, infatti, sono aumentate le sirene del marcato intorno a lui. L'ultima, nel giorno di Pasqua, arriva dal Regno Unito. L'intesa con il club partenopeo sembra sempre più distante. Nell'attesa di capire come evolverà la situazioni e quali saranno le dinamiche di mercato, inizia il pressing di molti club.

MERTENS PIACE ALLE BIG D'INGHILTERRA

Stando a quanto riferisce Express, aumenta la lista delle pretendenti per il belga. La fase di stallo per il rinnovo ed il problema relativo alle multe potrebbero sancire il suo addio. Il noto quotidiano britannico rivela che anche le big inglesi sono vigili sul futuro del calciatore. In pole position ci sarebbe il Chelsea, ma anche Manchester United ed Arsenal sono pronte a inserirsi.

A farsi avanti in questo periodo, inoltre, per il belga sono state Inter e Monaco pronte ad offrirgli un ingaggio più importante rispetto a quello proposto dagli azzurri. Stiamo parlando di un biennale a circa 6 milioni di euro annui. Questo è quanto riportato dal Corriere dello Sport.