calciomercato napoli

Meret e il muro di Pozzo: cifra fuori mercato per blindare il portiere

Meret e il muro di Pozzo: cifra fuori mercato per blindare il portiere

Il nome di Alex Meret è uno dei più discussi in questa fase di mercato. Ci pensano in tanti, dalla Fiorentina al Napoli fino alla Roma, nel caso in cui Alisson dovesse partire per approdare al Real Madrid. In tutto questo i vari club...

Redazione

Il nome di Alex Meret è uno dei più discussi in questa fase di mercato. Ci pensano in tanti, dalla Fiorentina al Napoli fino alla Roma, nel caso in cui Alisson dovesse partire per approdare al Real Madrid. In tutto questo i vari club devono però fare i conti con l'Udinese e con Gino Pozzo, orientato a trattenere il portiere per almeno un altro anno in Friuli. Nel calciomercato però si sa, nessuno è davvero incedibile, ma per convincere il patron bianconero a cedere il classe 1997 le società interessate dovranno mettere sul piatto 35 milioni di euro, cifra montre stabilita dallo stesso numero uno dell'Udinese.

La Fiorentina ha presentato la sua offerta nei giorni scorsi ed è arrivata a proporre 18 milioni di euro più il cartellino di Riccardo Saponara, ma il tutto è stato rispedito al mittente, come prova tangibile che per Pozzo Meret è l'uomo da cui ripartire. La cifra chiesta dall'Udinese è fuori mercato, non per ciò che il giocatore potrà diventare ma per quello che ha fatto vedere fino a questo momento, visto che le sue presenze in Serie A sono soltanto 13 fino a oggi. La carta d'identità molto spesso determina il valore di un calciatore ma investire 35 milioni per l'estremo difensore ex SPAL è veramente una scommessa e non tutti sembrano essere disposti a farla, per buona pace di Gino Pozzo che vuole trattenere il portiere. Tmw.