- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Blindata la permanenza di Alex Meret grazie al recente rinnovo di contratto, Antonio Conte desidera assicurarsi un sostituto di prim'ordine.
Fabrizio Romano, giornalista (nonché esperto di calciomercato), ha rivelato, all'interno di un video pubblicato sul proprio canale YouTube, un desiderio di Antonio Conte, allenatore del Napoli, per la finestra estiva corrente: acquistare un secondo portiere di livello tale da giocarsi la titolarità con Alex Meret (fresco di rinnovo fino a giugno 2027).
"Il Napoli sta continuando a lavorare sul portiere. Mi risulta che Antonio Conte voglia aggiungere un estremo difensore importante, competitivo, che possa giocarsi il posto con Alex Meret.Chiaramente c'è massimo rispetto e massima fiducia nei confronti di Meret, il portiere degli ultimi due Scudetti in casa Napoli, che lo scorso anno ha fatto molto bene, ma continuo a pensare che il tecnico salentino voglia acquistare un altro portiere di livello. Sappiamo che nelle settimane scorse c'è stato un interessamento per Milinkovic-Savic, il quale resta sul mercato con una clausola rescissoria. Seguiremo, dunque, la vicenda Milinkovic, vedremo se salterà fuori un altro nome, ma il Napoli sta continuando a lavorare per dare ad Antonio Conte un portiere che si alterni con Meret".
© RIPRODUZIONE RISERVATA