CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimissime calcio napoli
Ciro Venerato, giornalista (nonché esperto di calciomercato) di casa RAI, ha rilasciato, mediante le seguenti dichiarazioni, alcuni aggiornamenti riguardo la trattativa che la dirigenza del Napoli sta conducendo al fine di raggiungere un accordo con Alex Meret, portiere titolare della compagine azzurro, sul rinnovo del contratto che lega il calciatore alla società partenopea.
"Solo un saluto visto il momento non esaltante: si risentiranno e rivedranno nei prossimi giorni il ds Manna e l'agente FIFA Pastorello che cura gli interessi del portiere Alex Meret. Stando a quanto ci risulta, la trattativa per il rinnovo va avanti, ma non c'è ancora un accordo tra le parti su vari punti (base fissa e bonus in primis). Il Napoli vorrebbe legare i premi a traguardi non semplici da raggiungere e inserire un numero di presenze elevato. Il fisso non dovrebbe superare i 2,5 milioni di euro. Sulla durata ci dovrebbero essere più convergenze. Un biennale con opzione (unilaterale) per la terza stagione. A meno che non si inserisca il rinnovo automatico del terzo conseguendo determinati obiettivi nella seconda stagione. Un rinnovo possibile quindi, ma non del tutto scontato. Le parti continuano a trattare e questo resta sempre un buon segnale".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA