Non è stato ancora il futuro, ma tirare le somme è fondamentale per spazzare via l'incertezza. Incertezza che regna sovrana in casa Napoli per conoscere l'avvenire di Alex Meret. Perchè l'estremo difensore azzurro ha vissuto l'ennesima stagione in chiaroscuro quest'anno, lo scenario, tuttavia, sembra essere destinato a cambiare in vista della prossima annata.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Meret, il futuro resta un rebus: il Napoli valuta due opzioni
Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, il futuro di Alex Meret è ancora tutto da scrivere; il Napoli non ha ancora preso una decisione a riguardo, ma lo scenario resta tortuoso
Meret-Napoli, il futuro è ancora tutto da scrivere: la situazione
Con il futuro dell'italiano appeso ad un filo, neppure la società ha decretato una decisione circa questa situazione spinosa. Con Ospina verso il Villareal, il rinnovo è un'opzione concreta, ma concrete dovranno essere anche le chance del calciatore di ritrovare la titolarità il prossimo campionato. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, pare essere valida anche un'alternativa: cedere in estate il ragazzo per fare cassa e non perderlo a zero il prossimo anno. Il percorso in azzurro di Meret è dilaniato da un rasoio estremamente tagliente, il quale presto determinerà la sua caduta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA