Tra Napoli e Roma ben presto potrebbe aprirsi un importante canale di calciomercato. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di TuttoSport, la nuova presidenza giallorossa porterà diversi cambi e ci sarà da capire anche le conseguenze sulla rosa a disposizione di Fonseca.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
TS – Giuntoli e Meret nel mirino della Roma. Giallorossi delusi da Pau Lopez, si pensa alla grande mossa
Tra Napoli e Roma ben presto potrebbe aprirsi un importante canale di calciomercato. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di TuttoSport, la nuova presidenza giallorossa porterà diversi cambi e ci sarà da capire anche le conseguenze...
Meret e Giuntoli nei pensieri della Roma
Uno dei calciatori sui quali si sta riflettendo è l'estremo difensore Pau Lopez. Il portiere è stato pagato 23,5 milioni di euro, ma la resa in campo non è stata all'altezza.
Il post lockdown dello spagnolo è stato a dir poco difficile, culminato nella papera contro il Siviglia in Europa League. Se resterà, lo dovrà soltanto alla valutazione fatta la scorsa estate. Ora a bilancio pesa 20,6 milioni.
Senza successo, la Roma ha offerto lo spagnolo al Bayer Leverkusen, che invece sarebbe interessato a Olsen. L'ultima idea sarebbe quella di coinvolgere il calciatore in uno scambio con Meret del Napoli, il quale potrebbe andare in prestito, qualora il titolare di Gattuso restasse David Ospina.
Nel frattempo alla Roma continua a intrigare molto Cristiano Giuntoli, dal quale potrebbe ripartire la rifondazione dell'organico dirigenziale del club della Capitale. Il Napoli però non sembra intenzionato a privarsene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA