calciomercato napoli

Alex Meret è sempre l’obiettivo principale della porta del Napoli. Il Messaggero Veneto

Alex Meret è sempre l’obiettivo principale della porta del Napoli. Il Messaggero Veneto

Alex Meret è sempre l’obiettivo principale della porta del Napoli. Il Messaggero Veneto scrive in merito: “La verità è che il diesse del Napoli, Cristiano Giutoli, ha sondato il terreno per Meret, ma non ha messo...

Redazione

Alex Meret è sempre l'obiettivo principale della porta del Napoli. Il Messaggero Veneto scrive in merito:

"La verità è che il diesse del Napoli, Cristiano Giutoli, ha sondato il terreno per Meret, ma non ha messo sul piatto neppure 10 milioni di euro. È arrivato a 7-8, un’offerta che ha fatto sorridere l’Udinese, che con tutti i suoi talenti, da Samir a Jankto, sta adottando la stessa tattica di fronte ai corteggiatori: o li pagate come “giocatori formati”, oppure lasciateci lavorare in pace. Un no piuttosto secco.

D’altra parte se Pozzo non ha necessità di monetizzare adesso, il Napoli cerca più che altro un giovanotto da piazzare alle spalle di un portiere esperto che potrebbe essere Pepe Reina, anche se l’argomento rinnovo dello spagnolo è piuttosto delicato e da quelle parti è ritornato in auge lo juventino Neto sul quale, tuttavia, ci sono altri tre club stranieri oltre alla squadra di Maurizio Sarri". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.