MERET AL CENTRO DEL MERCATO – ATTILIO TESSER, ex calciatore del Napoli negli anni ###

MERET AL CENTRO DEL MERCATO – ATTILIO TESSER, ex calciatore del Napoli negli anni ###

di Redazione
Meret passato

MERET AL CENTRO DEL MERCATO ATTILIO TESSER, ex calciatore del Napoli negli anni ’70 e attuale allenatore della Cremonese, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato:

“Abito a Udine e tanti amici mi hanno parlato benissimo di Meret, l’unico dubbio è che la conferma è sempre difficile per i giovani. Il Napoli farebbe bene a blindare Reina dando la possibilità a questo giovane di crescere alle sue spalle. Hamsik ha dato una dimostrazione straordinaria di attaccamento alla maglia. Il Napoli si basa anche su valori molari, non solo tecnici. Il cuore sarà fondamentale per colmare il gap con la Juve.

Insigne jr? Sta facendo la sua strada, sono tappe naturali di un percorso. Ha tante qualità e potrà esplodere al più presto, è solo questione di testa. E’ un ragazzo tranquillo, straordinariamente simpatico, ad Avellino non ha dato segni di soffrire il cognome, anzi era fiero di avere un fratello così importante, era per lui uno stimolo in più. Avrebbe bisogno di un altro anno di maturità in una big di serie B o in una medio piccola in Serie A”. REDAZIONE – Antonio De Crecchio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy