Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Sky – Mercato Napoli, Allan tra i partenti: a lavoro per il rinnovo di Zielinski

NAPLES, ITALY - JANUARY 18: Allan of SSC Napoli vies with Martin Caceres of ACF Fiorentina during the Serie A match between SSC Napoli and  ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Mentre resta ancora tanta la gioia per la Coppa Italia conquistata contro la Juventus, il Napoli continua a monitorare il mercato. In particolare la società si trova a dover fare i conti con diverse situazioni aperte proprio dentro caso. Rinnovi...

Maria Ferriero

Mentre resta ancora tanta la gioia per la Coppa Italia conquistata contro la Juventus, il Napoli continua a monitorare il mercato. In particolare la società si trova a dover fare i conti con diverse situazioni aperte proprio dentro caso. Rinnovi e non solo perchè ci sono da monitorare anche le offerte per alcuni calciatori che da anni fanno parte della rosa europea. Il giornalista per Sky Sport, Massimo Ugolini, ha fatto il punto della situazione circa il mercato dei partenopei.

Mercato Napoli, il punto della situazione

Piotr Zielinski (Photo by Getty Images)

"Sono tre i punti fermi del Napoli ovvero Zielinski, Fabian e Mertens. Il belga è sistemato mentre Fabian ha ancora anni davanti a sè. L'unico a dover rinnovare adesso è Zielinski in scadenza nel 2021 ma c'è ottimismo per l'accordo. Poi bisognerà capire se arriveranno offerte irrinunciabili per Koulibaly in scadenza nel 2023. Per Allan, invece, il discorso è diverso perchè potrebbe essere uno dei partenti. Ma lo ha detto lo stesso Gattuso, l'ossatura c'è ed il Napoli ha già rinnovato tanto".