Le parole del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis non lasciano alcun dubbio. Il Napoli prima di comprare dovrà concentrarsi sul mercato in uscita. Non è ancora stata detta l'ultima parola ma senza Champions si rischia di non incassare quasi 200milioni di euro. Prima di investire su nuovi nomi e dopo lo sforzo per Osimhen, si dovranno prima liberare alcune caselle nell'attuale rosa.
calciomercato napoli
Napoli a lavoro sul mercato in uscita: in sei cercano una destinazione
Le parole del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis non lasciano alcun dubbio. Il Napoli prima di comprare dovrà concentrarsi sul mercato in uscita. Non è ancora stata detta l’ultima parola ma senza Champions si rischia di non incassare...
Mercato del Napoli in uscita, le ultime
L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha fatto il punto della situazione sul mercato del Napoli. I nomi in uscita sembrerebbero essere ben sei. Il primo è quello di Milik lontano dal rinnovo con i partenopei e vicino alla Juventus che intanto lavora all'inserimento di Bernardeschi come contropartita tecnica. Addio anche per Younes e Llorente che andranno via al Benevento per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Altra pedina che rischia la cessione è Lozano che, secondo il quotidiano, potrebbe essere girato in prestito al Parma. Poi c'è Allan il cui nome stuzzica particolarmente l'Everton di Carlo Ancelotti. Infine Ounas che potrebbe assumere il ruolo di pedina magari in qualche trattativa come Gabrile dal Lille o Under dalla Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA