L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul mercato del Napoli e sul nome di Lorenzo Lucca per l'attacco:


rassegna
Napoli su Lucca, un aspetto gioca a favore di ADL: spunta la richiesta dell’Udinese
Mercato Napoli, Lucca il preferito di ADL
—"Il preferito dal club di De Laurentiis resta Lucca, a cui il Napoli ha pensato già nella scorsa estate, come vice Lukaku. Nelle ultime settimane ci sono stati diversi contatti tra i club e l’affare potrebbe avere un’accelerata concreta già dal prossimo mese. L’Udinese valuta il suo centravanti tra i 35 e i 40 milioni. A Udine guadagna circa 250 mila euro netti a stagione, il Napoli potrebbe quadruplicargli l’ingaggio e metterlo al centro del nuovo progetto".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.