calciomercato napoli

Mercato Napoli, Felipe Anderson piace agli azzurri. Buoni rapporti con Lotito, affare possibile

Mercato Napoli, Felipe Anderson piace agli azzurri. Buoni rapporti con Lotito, affare possibile

Mercato Napoli, Felipe Anderson piace agli azzurri. Buoni rapporti con Lotito, affare possibile, i dettagli

Redazione

MERCATO NAPOLI. Il Napoli pensa a Felipe Anderson. E' ciò che emerge nell'edizione odierna del Corriere di Roma. L'esterno brasiliano è praticamente ai ferri corti con la Lazio e Simone Inzaghi lo considera, ormai da tempo, un esubero. La cessione potrebbe concretizzarsi la prossima estate:

"Una di queste sarebbe proprio il club di De Laurentiis anche se, al momento, contatti ufficiali non ci sarebbero stati. Che il brasiliano sia stato nel mirino del Napoli in passato, è storia nota; che possa tornare un obiettivo, sono voci dell’ultima ora. Il tutto se si pensa anche alla paradossale situazione di Younes che potrebbe non vestire l'azzurro nonostante un precontratto già depositato.

Il Napoli, che ha così bisogno di esterni d’attacco, potrebbe cominciare a riflettere seriamente su Felipe Anderson. I rapporti tra il presidente azzurro e Claudio Lotito sono buoni, anche in Lega sono schierati dalla stessa parte. Complicato, semmai, fare il prezzo: Lotito conduce trattative durissime, De Laurentiis non è da meno. E non va nemmeno sottovalutata l'ipotesi di un inserimento di qualche club inglese o dell'Inter (che ha però già provveduto a smentire)".