Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Retroscena di mercato: Gattuso chiese un terzino sinistro, rifiuto di De Laurentiis – KKN

(Getty Images)

Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli

Tony Sarnataro

Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli svelando un retroscena.

Gattuso chiese un terzino destro: il rifiuto di De Laurentiis

 Gennaro Gattuso (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Secondo il noto collega, a novembre Gattuso aveva chiesto l'acquisto di un terzino sinistro, ricevendo il no da parte di De Laurentiis. Motivo la cessione problematica di Ghoulam, difficile da piazzare per il suo costo. Per quanto riguarda Llorente, Gattuso ha cercato di non cederlo ma era l'ultimo delle riserve e veniva usato solo in emergenza. Dunque la società ha preferito darlo via. Malcuit anche ha avuto tanti infortuni nei suoi anni in azzurro, e non c'erano più i presupposti per continuare la sua avventura in casa azzurra. Sull'Europa League, secondo Venerato, è difficile andare avanti su tutti i fronti con una coperta così corta e probabilmente gli azzurri preferiranno concentrarsi sulla lotta Champions.