Mercato, derby d'Italia all'orizzonte. Anzi, già in corso (terzo incomodo permettendo, attenzione infatti al Paris Saint-Germain). L'Inter non molla Patrik Schick, e nonostante le difficoltà derivanti dalla concorrenza della Juventus ha tutta l'intenzione di strappare il sì di Sampdoria e diretto interessato per portare a Milano quello che viene considerato come l'attaccante con il miglior potenziale visto in Serie A negli ultimi mesi.
calciomercato napoli
Mercato, derby d’Italia all’orizzonte. Anzi, già in corso (terzo incomodo permettendo, attenzi
Mercato, derby d’Italia all’orizzonte. Anzi, già in corso (terzo incomodo permettendo, attenzione infatti al Paris Saint-Germain). L’Inter non molla Patrik Schick, e nonostante le difficoltà derivanti dalla...
Allo stato attuale, questa la situazione presentata da TuttoMercatoWeb, che specifica che la volontà del club di Corso Vittorio Emanuele è di mettere a disposizione di Luciano Spalletti il classe '96 di Praga da subito. Cifre dell'operazione: invariate rispetto a quella portata a termine con i campioni d'Italia, ovvero 30,5 milioni di euro.
In Corso Vittorio Emanuele sono quindi al lavoro, con l'obiettivo di convincere Massimo Ferrero a cedere il proprio talento prima della chiusura del mercato e, al contempo, anche l'ex Sparta Praga e Bohemians 1905 a declinare le varie offerte per vestirsi di nerazzurro. Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA