Con il mercato chiuso la squadra si sta concentrando sul campionato e gli obiettivi stagionali, dalle sedi di mercato ora si passa esclusivamente al calcio giocato. Ma, così come riporta l'edizione odierna de Il Roma, il presidente De Laurentiis deve risolvere ancora l'ultima grana di "mercato" ovvero il rinnovo del terzino algerino, Faouzi Ghoulam. Infatti il presidente tenterà di mettere nero su bianco il suo futuro in azzurro per non rischiare di perderlo a parametro zero.
calciomercato napoli
Con il mercato chiuso la squadra si sta concentrando sul campionato e gli obiettivi stagionali, dall
Con il mercato chiuso la squadra si sta concentrando sul campionato e gli obiettivi stagionali, dalle sedi di mercato ora si passa esclusivamente al calcio giocato. Ma, così come riporta l’edizione odierna de Il Roma, il presidente De...
I colloqui con l'agente del calciatore sono già ben avviati, c'è la volontà da ambo le parti di chiudere in fretta la trattativa, però le richieste del terzino richiedono uno sforzo economico da parte del Napoli, infatti il giocatore al momento guadagna circa 900 mila euro l'anno. La richiesta invece è di 3 milioni, mentre la società arriva ad offrirne al massimo 2, probabilmente l'accordo si chiudera intorno ai 2.5 con una clausola per l'estero.
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA