Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Mazzocchi, futuro sempre più incerto: Sassuolo convinto da un aspetto specifico

calciomercato napoli

Mazzocchi, futuro sempre più incerto: Sassuolo convinto da un aspetto specifico

mazzocchi, interesse Sassuolo
Il laterale azzurro piace particolarmente ai neroverdi per sostituire Toljan. Un aspetto preciso convince il DS degli emiliani
Angelo Salzano

Il Sassuolo è alla ricerca del profilo giusto per sostituire Jeremy Toljan, approdato al Levante a parametro zero dopo sei stagioni in neroverde. La partenza del tedesco ha lasciato scoperta la corsia destra difensiva, diventata ora una delle priorità principali per la dirigenza emiliana, impegnata nella valutazione di più opzioni per colmare questa lacuna. Secondo quanto riportato da SassuoloNews, sarebbero tre i nomi in cima alla lista del club: Pasquale Mazzocchi del Napoli, Samuele Birindelli (in uscita dal Monza) e Louis Patris, laterale belga di proprietà dell’Anderlecht.

Sassuolo, Mazzocchi è il preferito. Ecco il perché

—  

Tra questi, il profilo che stuzzica maggiormente l'interesse del Sassuolo è proprio quello di Mazzocchi. Esperienza, grinta e leadership sono le qualità che lo hanno reso una pedina importante nello spogliatoio partenopeo. Dopo il trionfo in campionato con il Napoli, il classe ’95 avrebbe espresso il desiderio di intraprendere una nuova avventura, aprendo così a un possibile trasferimento.