Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Marrucco: “Il Napoli deve sondare molto bene le proprie piste di mercato”

Kalidou Koulibaly (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Fulvio Marrucco, avvocato, è intervenuto sul mercato del Napoli ai microfoni di Radio Marte durante "Si gonfia la rete" di Auriemma

Luigi Orti

Fulvio Marrucco, avvocato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma. Tra i temi trattati l'ultimo nome di mercato avvicinato al Napoli e i possibili rinvii in Serie A.

Le parole di Marrucco sugli ultimi nomi di mercato per il Napoli

 (Photo by Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni dell'avvocato a Radio Marte:

"Kim Min-jae è un giocatore interessante ma chiaro che prendere uno che non conosce la lingua e il campionato sarebbe difficile. Di certo sarebbe il modo per sbloccare qualche cessione l'anno prossimo. Io però credo che arriverà un giocatore navigato, che conosce il campionato italiano e che nel giro di 20 giorni diventerà il quarto difensore. Comunque io la vedo una pista abbastanza difficile. Com'è successo per Anguissa, il Napoli deve sondare molto bene le proprie piste. In questo caso però è l'urgenza che esiste, perché tra pochi giorni si gioca contro la Juventus, peraltro con continue positività che vengono fuori".

Sui possibili rinvii in Serie A

"Può darsi che saranno rinviati uno o due turni, peraltro quest'anno ci sono i Mondiali in Qatar. Quando ho letto degli stadi chiusi al 50% la cosa che mi ha colpito è che al 75% eravamo tutti attaccati con alcuni settori vuoti. Mentre invece ora dovrebbe essere un posto sì e un posto no.

Sulla guarigione di Koulibaly dal Covid

"Credo che sia proprio in fase di assoluta guarigione. Per un tale infortunio 40 giorni sono ampiamente prevedibili. Come ho letto, eventualmente l'allenatore del Senegal ha dichiarato che non gli farà giocare la prima partita".

Infine, su Osimhen

"Per me è una follia farlo giocare. Peraltro non avremo neanche notizie perché è positivo e non partirà più per Napoli".