Mario Balotelli e la sfida al Napoli in Champions League, di nuovo. Super Mario trovò gli azzurri nella massima competizione europea ai tempi del Manchester City, ma in passato c'è stata la possibilità che vestisse la maglia del Napoli. Un interesse ricambiato da entrambe le parti, riferisce La Repubblica, che poi svela un'interessante retroscena: la scorsa estate ci fu un contatto con il club partenopeo, prima che andasse al Nizza, ma il presidente De Laurentiis, così come le altre big europee, non se la sentì di rischiare per un calciatore forse ancora caratterialmente immaturo. Il patron declinò la possibilità nonostante i frequenti elogi per l'ex Inter e Milan, i tifosi certamente non sarebbero stati scontenti del suo arrivo.
calciomercato napoli
Mario Balotelli e la sfida al Napoli in Champions League, di nuovo. Super Mario trovò
Mario Balotelli e la sfida al Napoli in Champions League, di nuovo. Super Mario trovò gli azzurri nella massima competizione europea ai tempi del Manchester City, ma in passato c’è stata la possibilità che vestisse la...
Alla fine è stato il Nizza a decidere di puntare su Super Mario, al momento una scommessa più che vinta per la dirigenza francese.
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA