Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Marianucci in uscita, le proposte non mancano: piace in Serie A. Il club in pole – SI

serie a

Marianucci in uscita, le proposte non mancano: piace in Serie A. Il club in pole – SI

marianucci napoli
Il classe 2004 ha avuto poca visibilità in questa prima parte di stagione, motivo per cui potrebbe essere ceduto in prestito
Luca Buonincontri

Luca Marianucci dovrebbe essere uno dei calciatori che il Napoli sarebbe disposto a sacrificare nel corso del mercato di gennaio. Il giornalista Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito ufficiale, fa sapere che sulle tracce del classe 2004 ci sono ben 4 club di Serie A e tra questi uno è in pole. Di seguito quanto evidenziato.

Marianucci potrebbe essere ceduto in prestito

—  

"Luca Marianucci è un difensore centrale di sicuro talento che probabilmente andrà a giocare per mettere in evidenza le sue qualità. Il Napoli ha bisogno di fare altre operazioni in entrata, il classe 2004 vuole dare un senso alla seconda parte della stagione e si sente pronto per una nuova esperienza".


I club interessati al classe 2004

—  

"Le proposte non mancano, una decisione definitiva non è stata presa, ma possiamo dire che Marianucci è il primo nome nella lista del Torino in modo da aggiungere per la seconda parte della stagione il centrale che doveva arrivare la scorsa estate. I rapporti tra i club sono eccellenti, certificati dalle operazioni Milinkovic-Savic e Simeone, e questo è un punto a favore dei granata. Su Marianucci resta il forte interesse di Cremonese e Cagliari, a conferma delle sue qualità, mentre il Genoa è più defilato. Il Torino lavorerà per anticipare la concorrenza".